CAPODANNO 2019
CAPODANNO 2019
Advertisement

CAPODANNO 2019: torna il classico concerto che si terrà il 31 dicembre 2018 in Piazza Duomo a Milano con Francesco Gabbani.

L’artista Francesco Gabbani è impegnato in questi mesi con le registrazioni del nuovo lavoro discografico, ma ha annunciato che si prenderà una piccola pausa dallo studio per festeggiare il Capodanno 2019 in una delle più importanti piazze italiane, Piazza Duomo a Milano.

La notizia è stata accolta con entusiasmo dai numerosi fan che non vedono l’ora di ritrovarlo sul palco

Durante il concerto Gabbani ripercorrerà gli ultimi due straordinari anni e sarà accompagnato dalla sua band composta da: Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra). L’evento sarà ad ingresso gratuito.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il concerto di Capodanno torna in Piazza del Duomo per salutare il 2019 con un programma speciale: dalle ore 20 e fino alle 0.15 si alterneranno sul palco Paolo Piva di RDS, Dario Vergassola, The Bluebeaters e Francesco Gabbani
Un grande evento gratuito che regalerà a milanesi e turisti una serata di musica e allegria, per iniziare al meglio il nuovo anno festeggiando nella piazza simbolo della città.

In attesa della notte di Capodanno condividete con noi un vostro pensiero, un augurio, un ricordo dedicato alla città di Milano pubblicandolo su Instagram o Facebook utilizzando #raccontaMI2019. I post che racconteranno meglio lo spirito della città saranno proiettati in piazza Duomo durante il concerto del 31 dicembre. 

Il concerto è realizzato dal Comune di Milano con il sostegno di UBI Banca e RDS 100% Grandi Successi
Ci vediamo in piazza!


 

Per festeggiare il capodanno : cenoni, aperitivi e feste nei locali, ecco la guida clicca QUI

Advertisement