Taschen large
Taschen large
Advertisement

Taschen ti invita Mercoledì 23 gennaio ai saldi  in anteprima solo per te!

Un’opportunità per tutti gli amanti di fotografia, arte, architettura, design, di aggiudicarsi preziosi volumi a prezzi scontatissimi prima dell’apertura ufficiale dei saldi dal 24 al 27 gennaio, con musica e birra free nella maniera festosa di Taschen.

In occasione dei saldi TASCHEN  la casa editrice sconta fino al 75% una vastissima gamma di volumi da esposizione o leggermente danneggiati.
Libri introvabili ed edizioni rare da scoprire tra le montagne di libri esposte per l’occasione presso il Negozio TASCHEN di Via Meravigli, in compagnia del team dedicato.

Un evento per chi ha i libri nel DNA!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

🎵💋 Djset La Teq
🍺🍺 Free beverage
📖💲 Supersconti in esclusiva

I saldi proseguono dal 24 al 27 gennaio o online su taschen.com!

La casa editrice TASCHEN, fondata nel 1980 a Colonia, è oggi una delle più importanti realtà editoriali di fotografia e illustrati: architettura, arte, design, moda, cinema, lifestyle, sono solo alcuni degli argomenti trattati.

Divenuta celebre in tutto il mondo per le sue edizioni limitate, che hanno immortalato i migliori fotografi, artisti, e muse di tutti i tempi, oggi ha anche un importante catalogo di stampe d’artista esposte nella galleria al primo piano.
L’offerta si completa di tote bags, display per libri, agende, poster e cartoline. Un vero mondo da scoprire per chi ancora non lo conoscesse, o da riscoprire, per chi come noi, è già un grande appassionato.

 

TASCHEN Store Milan  Via Meravigli 17

Tel. +39 02 84 34 5013

Advertisement