neve milano
Advertisement

Fino ad ora, le previsioni meteo per quanto riguarda la neve a Milano ci hanno preso poco. Qualche allarme che si è tramutato, al massimo, in un a “spruzzata”  a macchia di leopardo che non ha fatto in tempo a imbiancare davvero la città.

Ora, forse, ci siamo: la settimana di maltempo prevista un po’ in tutta Italia dovrebbe portare, oltre al freddo, anche la neve in Lombardia.

previsioni meteo neveLe previsioni danno per mercoledì 30 e giovedì 31, i giorni più freddi dell’anno, una perturbazione che dovrebbe portare “quantitativi di neve importanti” anche in città

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Una “bomba di neve”, dicono i meteorologi. L’apice dell’ondata di gelo è atteso per mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio, i cosiddetti “giorni della merla”, i più freddi dell’anno. Mercoledì, ed eccoci al dunque, la perturbazione in atto dovrebbe portare la neve su molte aree del Nord, Pianura Padana compresa.

Si imbiancheranno Milano, Trento e Bolzano dicono gli esperti. Con “quantitativi di neve importanti”. Situazione simile giovedì, poi un lieve miglioramento e un nuovo peggioramento nel fine settimana. Con altra neve. Forse.

Advertisement