FESTA DEI LEGO
FESTA DEI LEGO
Advertisement

FESTA DEI LEGO: dopo il successo della prima edizione torna a Bernareggio il week end di svago dedicato al mattoncino più famoso del mondo.

Torna la seconda edizione della manifestazione “Bernareggio Brick” 2019 organizzata  dall’Associazione Genitori Bernareggio Villanova insieme all’Associazione di Promozione Sociale Sleghiamo la Fantasia e con il patrocinio del Comune di Bernareggio.

Due giorni di gioco e svago per i bambini, i ragazzi e le famiglie che potranno intrattenersi con le famose costruzioni.

L’appuntamento è per il 16 e 17 febbraio – dalle 10 alle 18.30 – nella palestra Ronchi di via Europa, con ingresso gratuito.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I visitatori avranno a disposizione un vasto numero di set Lego con cui cimentarsi a diversi livelli di difficoltà, mentre i più piccoli potranno divertirsi con oltre 150Kg di mattoncini Lego e Duplo anche in compagnia di mamma e papà. Saranno inoltre proposte attività di mosaico e laboratori di creatività per chi volesse mettere alla prova la propria creatività.

L’ingresso sarà libero e i minori dovranno essere accompagnati da un adulto. I volontari dell’Associazione Genitori Bernareggio Villanova ed il personale di Sleghiamo la Fantasia saranno a disposizione durante tutta la manifestazione perché l’esperienza per i visitatori sia la migliore possibile.

Advertisement