LAVORO 1
LAVORO 1
Advertisement

LAVORO: nuova apertura a Milano, Domino’s Pizza è alla ricerca di assistenti allo store manager. Ecco come candidarsi e le caratteristiche del ruolo.

La risorsa sarà di supporto allo Store Manager per tutte le attività inerenti la gestione del punto vendita e l’organizzazione del lavoro. Sarà garante del rispetto delle policy, delle procedure e delle linee guida aziendali e collaborerà insieme al team per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Si occuperà inoltre di gestire la clientela, del rispetto della normativa in materia HACCP e preparazioni degli ordini.

Requisiti:

Il candidato/a ideale è un diplomato e/o laureato con un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate del settore Retail.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Possiede, inoltre, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di lavorare per obiettivi, leadership e teamworking.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali del mondo Retail preferibilmente settore Food.

Full time / Part time

Tempo determinato o Indeterminato

“Domino’s pizza è il leader mondiale della pizza a domicilio. Si colloca fra i marchi di catene di ristorazione top con oltre 15.000 punti vendita in più di 85 mercati nel mondo. Il modello Domino’s si fonda su due pilastri principali: eccellenza nel servizio al cliente e qualità del prodotto con una predilezione per i prodotti e i gusti locali.
Domino’s crede fortemente nello sviluppo delle sue risorse: costruire e mantenere un ambiente di lavoro motivante, in linea con le aspirazioni e attitudini di ognuno, è per noi un fattore imprescindibile per il raggiungimento degli obiettivi aziendali”, si legge in una presentazione aziendale.

Advertisement