Advertisement

ESSELUNGA: apre il policlinico low-cost all’interno del supermercato

ESSELUNGA

ESSELUNGA: all’interno della galleria del supermercato sarà possibile eseguire esami, visite specialistiche e vaccini.

Il 28 febbraio aprirà all’interno dell’Esselunga di Rho in corso Europa il poliambulatorio firmato dal Centro Medico Santagostino. All’interno della galleria del supermercato sarà dunque possibile eseguire esami, visite specialistiche e vaccini.

Il nuovo centro medico avrà 7 ambulatori, ospiterà visite specialistiche di ginecologia dermatologia e medicina estetica, oculistica, ortopedia, medicina dello sport, otorinolaringoiatria, cardiologia a 60 euro. Inoltre saranno disponibili tutti i principali vaccini, il servizio ecografico, gli esami di laboratorio a prezzi concorrenziali rispetto al ticket, ma anche la podologia, la fisioterapia, la nutrizione, il servizio infermieristico.

“Il nostro intento – spiega Luca Foresti, amministratore delegato del gruppo – è garantire la salute a tutti con servizi di qualità a tariffe accessibili. Con questa apertura ci avviciniamo alle persone che vanno a fare la spesa almeno una volta la settimana a Rho, con lo scopo di rendere più comodo per i clienti Esselunga occuparsi della propria salute. Siamo convinti che supermercati e centri commerciali possano anche essere luoghi in cui avvicinare le persone al mondo della cura e della prevenzione”.

Advertisement

L’iniziativa sarà presentata alla città di Rho dal Santagostino con il suo camper: al mercato del lunedì nei giorni 25 febbraio e 4 marzo dalle ore 9.00 alle ore 13.00, professionisti medici saranno a disposizione dei cittadini per fare screening e verificare il proprio stato di salute. L’iniziativa è totalmente gratuita e ha il patrocinio del Comune di Rho.

Sul camper saranno sempre presenti un infermiere e un nutrizionista che, oltre a effettuare i controlli e gli screening, si occuperanno dell’accoglienza, risponderanno a eventuali domande e distribuiranno materiale informativo riguardante il Centro Medico Santagostino. Il camper sarà posizionato in piazza San Vittore.

Exit mobile version