Michael Bublé concerto a Milano
Michael Bublé concerto a Milano
Advertisement

Michael Bublé in Concerto a Milano !

Il cantante Michael Bublé ha in programma una serie di concerti nel corso del suo tour mondiale che partira’ a febbraio da Tampa – Florida – e lo vedra’ ritornare in Italia il prossimo anno per due appuntamenti live. Lo scorso agosto, Bublé è tornato sul palco dopo una lunga assenza per alcuni concerti a Dublino, Londra e Sidney dove ha cantato per oltre 150.000 fan. Ha già completato cinque tour mondiali esauriti, vinto quattro Grammy Award e venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della sua straordinaria carriera.

Il 6 novembre uscirà il nuovo lavoro discografico di Michael Bublé, intitolato “Love“. Il singolo che ha anticipato l’uscita del disco è stato scritto da Charlie Puth, cantante autore e produttore di fama internazionale, e si intitola “Love you anymore”, mentre dal 18 novembre il brano “Such a Night” sarà la colonna sonora della nuova campagna pubblicitaria della compagnia telefonica Wind.

All’interno di “Love” ci saranno alcuni grandi classici del repertorio americano, reinterpretati da Bublé con la sua solita magia, da “When I fall in love” a “My Funny Valentine”, da “When You’re Smiling” a “Unforgettable”. Ma non solo: oltre al brano inedito “Forever Now”, l’artista duetterà con la cantante francese Cecile McLorin Salvante in una versione commovente de “La Vie En Rose”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

23 e 24 settembre 2019 Assago (Mi), Mediolanum Forum

Biglietti Ticketone disponibili QUI

Biglietti Viagogo disponibili QUI

 


 

Per la tua sistemazione in Hotel, fortissimi sconti, clicca QUI

Advertisement