CARNEVALE AMBROSIANO 2019
CARNEVALE AMBROSIANO 2019
Advertisement

CARNEVALE AMBROSIANO 2019: sabato 9 marzo in piazza Duomo si terrà la sfilata di carri allegorici e il corteo della Fom.

ATTENZIONE, PER MOTIVI DI SICUREZZA LA SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI IN DUOMO NON CI SARA’.

QUI TUTTI GLI EVENTI NEI MUNICIPI DI MILANO.

In occasione del Carnevale Ambrosiano 2019 la Fondazione Oratori Milanesi festeggia con la sfilata di carri allegorici in Piazza Duomo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il corteo della Fom attraverserà le vie del centro, da via Palestro a piazza Beccaria, per la gioia dei bambini e degli adulti e per un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Una tradizione, quella della sfilata di Carnevale, che quest’anno dedicherà il tema alle invenzioni, in occasione del 500° anniversario della morte di Leonardo da Vinci. I giovani di tutti gli oratori realizzeranno e presenteranno infatti le invenzioni più bizzarre della storia.

Per scoprire gli eventi proposti per carnevale, clicca QUI

 


carnevale ambrosianoMilano Clown Festival porta nelle strade di Milano artisti e clown per animare il Carnevale Ambrosiano. Numerosi gli appuntamenti e gli incontri imprevisti nella strade del quartiere Isola e in piazza del Duomo e poi eventi speciali alla Casa della Carità, a Casa Jannacci e all’Ospedale Buzzi.

Dal 6 al 9 marzo sono 150 gli eventi in cui si esibiscono 90 artisti distribuiti in 21 luoghidella città.

Il Milano Clown Festival, arrivato alla sua quattordicesima edizione, è un evento internazionale dedicato ai clown e al teatro di strada, promosso dall’Associazione Culturale Scuola di Arti Circensi e Teatrali.

Tutti gli appuntamenti qui

Advertisement