MUU MUZZARELLA
MUU MUZZARELLA
Advertisement

MUU MUZZARELLA: a Milano il ristorante in cui tutto è fatto con la mozzarella di bufala, ecco dove si trova.

Muu Muzzarella, il ristorante con tre sedi a Napoli, apre anche a Milano. Nel ristorante ogni piatto è preparato con la mozzarella di bufala.

Il locale – con due dehors esterni, 60 posti a sedere all’interno e continui richiami alla “vita di fattoria” – si trova in via Raffaello Sanzio.

I piatti serviti dal ristorante – dove sarà possibile pranzare, cenare e fare l’aperitivo – hanno tutti al centro “l’oro bianco”, che viene abbinato a carne, pesce, verdura e salumi con accostamenti ricercati, equilibrati nel gusto e nella forma.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nel locale sarà possibile assaggiare la “Latte e pepe” – una reinterpretazione della cacio e pepe -, il “pesto e mela” – bocconcini di mozzarella di bufale, una croccante mela pink pesto di basilico homemade -, la “Rattacasa” –  la pasta mista con patata gialla e mozzarella affumicata. E ancora, capitolo dolci: il “TiramiMuu” – il classico tiramisù guarnito però con crema di bufala – e la “Muu Cheese cake”, il più famoso dolce anglosassone rivisto in chiave campana fatto con ricotta di latte e burro di bufala.

Advertisement