THE KISS
AGENDA EVENTI MILANO

THE KISS: grande ritorno a Milano che non visitano dal 2013. Il 2 luglio sarà l’unica tappa italiana del loro ultimo tour.

Dopo una straordinaria carriera lunga 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del rock’n’roll, i KISS hanno annunciato che nel 2019 intraprenderanno il loro ultimo tour, non a caso chiamato END OF THE ROAD. Il primo annuncio è stato fatto durante America’s Got Talent e ha mandato internet in tilt con fan speranzosi di avere la band nella loro città per godersi un ultimo, grande show.

I KISS annunciano un elenco di date in tutto in mondo, per le quali saranno disponibili speciali VIP experiences e una presale dedicata ai membri della KISS Army.

Virgin Radio è media partner del concerto italiano dei Kiss.

Famosi per le performance incredibili e decisamente fuori dagli schemi, i KISS hanno dimostrato per decadi perché i loro show sono senza dubbio i più emblematici del Rock’n’Roll e, dopo aver venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, dedicano questo tour ai milioni di fans della KISS Army.

«Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità di vederci per coloro che non l’avessero già fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati… Insolenti e Inarrestabili», dichiarano i KISS.

Quello del prossimo 2 luglio sarà il dodicesimo concerto dei KISS organizzato da Barley Arts, che vanta una collaborazione trentennale con la band sin dalla storica edizione del Monsters of Rock del 1988, fino ad arrivare ai concerti di Bologna e Torino dello scorso anno.

END OF THE ROAD
WORLD TOUR

MARTEDÌ 2 LUGLIO 2019

MILANO SUMMER FESTIVAL

Biglietti disponibili QUI