CARLO CRACCO
Ristorante Carlo e Camilla in Segheria
AGENDA EVENTI MILANO

CARLO CRACCO: il nuovo locale si aggiunge al al ristorante di lusso in Galleria, a Carlo e Camilla in Segheria e Garage Italia.

Il nuovo ristorante di Carlo Cracco sarà in via Victor Hugo. La notizia è stata confermata dallo stesso chef nelle scorse ore: “Apriremo tra dieci giorni all’insegna del bistrot, la forma più attuale di cucina, intesa come divertimento, come esperienza più accessibile”, aveva detto a TgCom24 in occasione di Identità golose. Lo stile dovrebbe quini essere simile al concept di Carlo e Camilla.

“In via Hugo declineremo il ristorante in maniera più facile, comprensibile, accessibile e sotto certi aspetti anche più divertente”, spiega. E se il ristorante stellato è un’esperienza unica che non può essere per tutti, il nuovo bistrot vedrà i locali di via Hugo trasformati, con l’aggiunta di una vetrina esterna e di una parte del bar completamente nuova.

Cracco parla di “far rivivere sotto un’altra pelle quella che è stata una vecchia gloria a pochi passi da piazza Duomo”. Dove in passato aveva mosso i primi passi verso l’Olimpo degli chef italiani.