GIARDINI INDRO MONTANELLI: caccia al tesoro con gli ovetti Lindt

GIARDINI INDRO MONTANELLI
AGENDA EVENTI MILANO

GIARDINI INDRO MONTANELLI: golosa caccia al tesoro per trovare le uova Lindt, un evento aperto a tutti e gratis che si terrà domenica 14 aprile.

Domenica 14 aprile, dalle 10 alle 18, ai Giardini Indro Montanelli si terrà una speciale caccia al tesoro organizzata da Lindt per festeggiare la Pasqua.

“Le regole sono molto semplici – spiegano gli organizzatori -. I bambini a caccia di golosità dovranno cercare i Gold Bunny e gli ovetti Lindt nascosti nel parco, riporli nel simpatico cestino e portarlo a casa per gustare il dolce bottino il giorno di Pasqua”.

Tutte le info per iscriversi alla caccia al tesoro

All’evento ci sarà anche la presenza dei dei Maîtres Chocolatiers Lindt che creeranno i loro golosi capolavori e sveleranno qualche segreto sul loro appassionante lavoro. I presenti potranno anche assistere agli show dei prestigiatori, farsi decorare il viso dai truccabimbi e lasciarsi trasportare dalle note e dai movimenti della baby dance.

?ThIMmmFQiwIDkyiDKkjLJkcLYJFLlGhliGJGJLomGtmMgKKGmHThGitiUIvmilQLkIkWjIVizhiJbHKUkHgykqkdLTkjjMGHIHXkIKFkeIbGhIXhjIPjmHALwkyIKchLmbIcKpghiUmkKDLQKcLEMmKLmKGljgFmfHLoijMGkchMggkYimiiJoLjJMNLMKbHKBlJIMBiEKvjflsHcJJkOhIBGLMGVgZFySEANMtQsQ