BRICOMAN
BRICOMAN
Advertisement

BRICOMAN: la catena di ferramenta presto aprirà due nuovi  punti vendita a Pero e Cerro Maggiore, hinterland milanese. Come candidarsi.

Le posizioni aperte

Venditori
Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l’ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra.

Addetti alla logistica
Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logistica collabora all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità.

Hostess di cassa e accoglienza
Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all’attività di vendita. Contribuiscono anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E’ richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I requisiti e come candidarsi

L’azienda offre contratti a tempo determinato; per candidarsi bisogna essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienze in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico, oltre a capacità di “scolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza”. Per inviare la candidatura basta collegarsi sul sito dell’azienda.

L’azienda

L’insegna Bricoman nasce con il primo negozio nel 1999 in Francia e oggi è presente in 4 paesi  (Francia, Spagna, Italia, Polonia) con più di 70 Negozi e oltre 6.000 collaboratori. Bricoman Italia nasce invece nell’ottobre 2008, con il primo negozio a Cagliari Elmas vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti tecnici professionali di uso corrente per la costruzione e  ristrutturazione della casa e delle collettività. Nei negozi sono presenti oltre 25mila prodotti per l’edilizia, idraulica, elettricità, falegnameria, utensileria, ferramenta, sanitari, piastrelle e vernici.

Advertisement