LAVORO: Autoguidovie assume personale, ecco come candidarsi

LAVORO
AGENDA EVENTI MILANO

LAVORO: le selezioni per gli autisti di linea sono aperte e interessano le aree di Milano e Provincia, Monza e Provincia, Pavia e Provincia, Crema e Provincia di Cremona e Bologna.

Autoguidovie, l’azienda di trasporto pubblico che serve l’hinterland di Milano oltre altre province della Lombardia, assume personale. In particolare 200 conducenti da inserire all’interno del suo organico. Le selezioni per gli autisti di linea sono aperte e interessano, come si legge sul sito dell’azienda, le aree di Milano e Provincia, Monza e Provincia, Pavia e Provincia, Crema e Provincia di Cremona e Bologna.

Tra i requisiti richiesti per la selezione, il possesso della Patente D/DE e CQC, diploma di scuola media superiore, senso di responsabilità, capacità di gestire i rapporti interpersonali, disponibilità, flessibilità e presenza adeguata.

I candidati interessati di entrambi i sessi possono inviare il loro curriculum vitae, con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003, a Autoguidovie SpA, via Quintiliano 18, 20138 – Milano, all’attenzione della Direzione Risorse Umane Oppure via mail a , inserendo nell’oggetto “conducenti di linea”.

Tra le figure professionali ricercate ci sono anche assistenti alla clientela. “Le risorse si occuperanno di fornire supporto alla clientela in fermata al capolinea e/o a bordo bus, dando informazioni in merito al servizio, ai titoli di viaggio ed effettuando attività volte a garantire un servizio efficiente e controllato e a migliorare la soddisfazione del cliente”. Ai candidati si richiede il diploma di Scuola Media Superiore, conoscenza della lingua inglese, competenza nell’uso e gestione di applicativi web, ottime capacità comunicative e relazionali, standing curato, predisposizione al contatto con il pubblico e patente di guida B. Le sedi di lavoro sono Milano, Desio e Crema.

Qui il sito di Autoguidovie con tutti i dettagli.