torre branca ostriche champagne
AGENDA EVENTI MILANO
torre branca ostriche champagne veuve cliquot

MERCOLEDI’ 5 GIUGNO 2019


Abbiamo il Piacere di Invitarti
c/o JUST CAVALLI Summer Garden
Via Luigi Camoens, 5 – Milano

il 5 Giugno, dalle 19,30, protagonisti saranno Veuve Clicquot Rich e Maison D’Huitres Amelie, la regina delle ostriche, con un ostricaro esperto che sarà presente durante l’evento e che offrirà ai presenti queste delizie del mare, che cresconotra l’Oceano Atlantico, l’isola di Oléron e il fiume Seudre, in una parola l’eccellenza.

Ultimo nato della Maison di Champagne Veuve Clicquot, lo champagne Veuve Clicquot Rich sorprende per la sua audacia e la sua originalità. La Maison ha introdotto un modo completamente nuovo di degustare lo Champagne, ispirandosi all’arte della mixologia. Veuve Clicquot Rich proporrà con il suo effervescente e fashion carrettolo champagne, che verrà servito ai presenti.

Royal Buffet Aperitif +
Degustazione Ostriche & Champagne
dalle 19.45 alle 22.00

MAX 150 ACCREDITI


PROMO Degustazione 15E:
calice Champagne Veuve Clicquot Rich + Ostrica + Buffet + salita in Torre Branca

MilanoEvents.it offrirà inoltre, a partire dalle 20,00, la possibilità di salire gratuitamente in Torre Branca, con un altezza di oltre 100 metri.

A partire dalle 23,00, DJ SET a seguire fino a tarda notte.

INGRESSO SU ACCREDITO

Possibilità di prenotare tavoli gratuiti d’appoggio per gruppi :

☎ +39 0245490584


Per partecipare all’evento è necessario compilare correttamente il seguente Form di Registrazione con i propri DATI PERSONALI:

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Professione: *

Email: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy