PARTY LIKE A DEEJAY
AGENDA EVENTI MILANO

PARTY LIKE A DEEJAY: una grande festa per celebrare il compleanno di Radio Deejay, ecco tutte le informazioni per partecipare.

Linus ha annunciato su Instagram il super party per i 37 anni di Radio Deejay: “Una serata di tre ore non bastava più. Così facciamo una festa che durerà tutta una giornata, nell’unico posto senza limiti di capienza, il primo giorno d’estate”.

Dopo aver riempito i palazzetti di mezza Italia, la festa di compleanno di Radio DEEJAY torna a Milano con un format completamente rinnovato e una nuova location.

Il 22 giugno MIND Milano Innovation District – AREA EXPO ospiterà Party Like a Deejay 2019.

Come preannunciato da Linus, quest’anno si sale di livello: non più una serata, ma un’intera giornata di celebration, dalle 14 (orario apertura cancelli) fino a mezzanotte.

Ecco tutte le informazioni utili per partecipare senza pensieri a Party Like a Deejay 2019, la festa lunga un giorno per i 37 anni di Radio DEEJAY, che avrà luogo il 22 giugno al MIND Milano Innovation District – AREA EXPO.

BIGLIETTI

Il biglietto dà diritto a partecipare all’intera giornata. Per legge bisogna indicare l’ora di partenza dello spettacolo principale, motivo per cui ora c’è scritto “inizio alle ore 20”, ma il biglietto vale dalle 14:00, orario di apertura dei cancelli.

I biglietti sono disponibili in prevendita al prezzo di 33 euro su Ticketone.it

Inizieremo col primo show alle 15:00, e andremo avanti con gli spettacoli sui diversi palchi fino alle 24.00.

TUTTE LE INFO AGGIORNATE SULLA FESTA LE TROVI QUI

LA 5 DELLE 5

Chi vuole correre La 5 delle 5, cinque chilometri all’interno dell’area Expo, deve comprare il pacchetto corsa.

Si trova solo online e costa 39,5 euro. È previsto un servizio di spogliatoio, deposito borse e docce.

IL REGOLAMENTO DELLA CORSA E’ DISPONIBILE QUI

TUTTE LE INFO AGGIORNATE SULLA CORSA LE TROVI QUI

INDICAZIONI PER INGRESSO BAMBINI

I bambini sino agli otto anni di età compiuti entro la data dell’evento (22/06/2019), hanno diritto all’ingresso gratuito se accompagnati da un genitore (un adulto per bambino), o dalla persona che ne fa le veci, provvisto di regolare biglietto d’ingresso.

INFO E PROCEDURA PER L’INGRESSO GRATUITO DI BAMBINI DA 0-8 ANNI LA TROVATE QUI

INDICAZIONI PER INGRESSO DIVERSAMENTE ABILI

L’Organizzatore predispone all’interno del luogo dell’evento uno spazio riservato ai soggetti diversamente abili, deambulanti e non deambulanti, con diritto di accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa.

INFO E PROCEDURA PER L’INGRESSO GRATUITO DI BAMBINI DA 0-8 ANNI LA TROVATE QUI