20150830 112824
20150830 112824
Advertisement

TOUGH MUDDER: è una sfida in cui persone di ogni età e condizione fisica, famiglie, sportivi e non, sfidano se stessi nel superamento di prove individuali o collettive.

Tough Mudder non è una normale corsa nel fango: è un’esperienza. Una fuga dal quotidiano. Partecipando al Tough Mudder non solo affronterai le tue paure, ma te ne libererai. Metterai alla prova la tua forza, resistenza e grinta e aiuterai i tuoi compagni di fango intorno a te a fare lo stesso.

Il Tough Mudder è una sfida in cui persone di ogni età e condizione fisica, famiglie, sportivi e non, sfidano se stessi nel superamento di prove individuali o collettive lungo un percorso da 5 a 16 km arricchito da numerosi ostacoli sfidanti.Spesso gli ostacoli giocano sulle più comuni paure umane, come acqua, elettricità, fuoco e vertigini.

Il cuore pulsante di Tough Mudder è il lavoro di squadra: gli ostacoli degli eventi sono strutturati in modo tale da favorire la cooperazione tra i concorrenti, che devono aiutarsi a vicenda per raggiungere il traguardo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tough Mudder Classic è un inferno lungo 16 km, disseminato di 25 tra gli ostacoli più tosti della storia, di cui 10 prove inedite o aggiornate per il 2019.

E una volta affrontato il percorso, al villaggio ti aspettano intrattenimento, street food, birre artigianali e il meritato riposo del guerriero. La meta perfetta per festeggiare con tutta la squadra.

Il programma Tough Mudder Legion e le fasce Legionnaire sono confermati anche nel 2019.

Altre informazioni qui.

Advertisement