SUNSET POOL
SUNSET POOL
Advertisement

SUNSET POOL: la piscina Guido Romano di via Ampère, a Città Studi, inaugura la chiusura posticipata alle 21 dell’impianto.

Nuotare al tramonto, bere un aperitivo a bordo piscina godendosi gli ultimi raggi di sole su Milano. La piscina Guido Romano di via Ampère, a Città Studi, inaugura ‘sunset pool’, ovvero la chiusura posticipata alle 21 dell’impianto. Una iniziativa di Milanosport che vale dal lunedì al venerdì, con una tariffa agevolata a 3,5 euro per chi entra dalle 17.30 in poi (l’uscita dalla vasca è fissata per le 20.30).

Un modo per valorizzare ancor di più la Romano, piscina degli anni Trenta appena restaurata: la vasca principale di 4mila metri quadri è stata impermeabilizzata, gli spogliatoi sistemati e ritinteggiati (così come il solarium), sono state messe a posto le parti ammalorate del muro di recinzione e le casse sono passate da due a quattro.

Tra sabato e domenica Milanosport ha registrato 3.811 accessi nella piscina di Città Studi. Negli altri centri balneari gli ingressi sono stati 2.964 (Lido) e 1.228 (Argelati). Nelle piscine scoperte registrati 1.232 ingressi al Saini, 952 alla Cardellino e 914 alla Sant’Abbondio.
Advertisement