MILANO
MILANO
Advertisement

MILANO: sabato 6 luglio si è tenuto un particolare Open Day interamente dedicato alla nuova linea metropolitana M4 tra il pubblico un ospite decisamente d’eccezione.

Super Mario Maker ha presenziato all’evento OpenDay a Milano, per supervisionare con attenzione il procedere dei lavori presso il cantiere della stazione M4 di Parco Solari. Dalle ore 10:00 alle ore 18:00, l’area è stata resa accessibile ai cittadini, che, accompagnati ed assistiti dai tecnici impegnati nella costruzione della Linea Blu, hanno potuto esplorare il cantiere.

L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Milano e si è potuta realizzare grazie alla collaborazione di MM e della società concessionaria M4, tra i cui soci figurano lo stesso Comune, il gestore Atm e le imprese costruttrici (Salini ImpregiloAstaldiHitachi Rail STSHitachi Rail S.p.A.Sirti). Nel corso della mattinata, è dunque intervenuto lo stesso Super Mario, che grazie alla sua grande esperienza nel settore idraulico e delle costruzione, non ha esitato ad improvvisarsi “umarell 2.0”, osservando i lavori del cantiere.

Advertisement