festa ferrari milano
festa ferrari milano
Advertisement

Ferrari festeggia i 90 anni: festa a Milano il 4 settembre

Nella settimana che porta al Gran Premio di Monza, l’Automobile Club Milano organizza “90 anni di Passione”, una esposizione in forma statica di vetture provenienti direttamente dal Museo Ferrari di Maranello (MO).

Verranno messe in mostra alcune auto che hanno fatto la storia del Cavallino, tra cui quelle di Lauda, Villeneuve e Michael Schumacher

L’evento vuole celebrare il 90° anniversario della fondazione della Scuderia Ferrari, che coincide inoltre con la 90^ edizione del Gran Premio d’Italia di F1.  In Piazza del Duomo verrà allestita una pedana per mostrare al pubblico una collezione di autovetture sportive, dalle auto storiche alle monoposto Ferrari di Formula Uno.  Si tratta di automobili dal grande valore storico e culturale che rappresentano l’evoluzione del motorismo in Italia,e testimoniano l’impulso economico e sociale che ha dato al nostro Paese.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La giornata si concluderà con l’arrivo dei piloti Sebastian Vettel e Charles Lecrerc, che giungeranno in Piazza del Duomo alle ore 19:15 a bordo delle loro vetture di Formula Uno.  I piloti incontreranno il pubblico presente per foto e autografi, e a seguire saliranno sul palco per concedersi a delle brevi interviste.

ferrari 90 anni festa duomo milano

DOVE

Piazza del Duomo.

QUANDO

Mercoledì 4 Settembre 2019.

COME PARTECIPARE

Il pubblico potrà assistere gratuitamente all’evento.


Un altro appuntamento da non perdere sarà al 16esimo piano della Terrazza Martini dove ci sarà un aperitivo con Dj Set e una vista mozzafiato sul Duomo.

 

ferrari terrazza martini

INGRESSO SU ACCREDITO, per tutte le info clicca QUI

Advertisement