Sciopero Milano
Sciopero Milano
Advertisement

SCIOPERO: a rischio tutti i servizi Atm sia quelli della metropolitana che quelli di superficie a causa dello stop di 24 ore.

Venerdì 27 settembre a rischio il traffico di Milano a causa dello sciopero del personale del gruppo Atm rappresentato dalla sigla sindacale Osr Cub Trasporti. Il sindacato ha infatti annunciato uno sciopero di 24 ore.

A restare fermi, ha informato la stessa Atm sul proprio sito ufficiale, potranno essere tutti i mezzi di superficie e tutti i treni delle quattro linee metropolitane.

“L’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana – ha chiaro l’azienda di Foro Bonaparte – è prevista dalle 8:45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Inoltre, in mattinata, per permettere lo svolgimento di una manifestazione che attraverserà le vie del centro, queste linee saranno deviate:

  • tram: 1, 2, 4, 9, 10, 12, 14, 33
  • bus: 43, 50, 57, 61, 94.

Daremo aggiornamenti in tempo reale sul nostro account Twitter @atm_informa.

Sciopero Net, gli orari

Rischio stop anche per gli autobus di Net, che rientra nel gruppo Atm e che serve l’area a nord est della provincia di Milano e la città di Monza.

“Per le linee gestite da Net, Nord Est Trasporti, – ha reso noto la società – l’agitazione è prevista nella Città di Monza dalle ore 9 alle 11,50 e dalle 14,50 al termine del servizio per il Servizio Urbano. Per il Servizio Extra Urbano l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio”.

Questo sciopero del personale Atm segue quello proclamato dall’organizzazione sindacale Orsa Ferrovie per il personale Trenord. Secondo quanto comunicato, i treni saranno a rischio dalle 3 di domenica 22 alle 2 di lunedì 23 settembre.

QUI LO STATO DELLE METRO IN TEMPO REALE.

Advertisement