PET IN THE CITY
PET IN THE CITY
Advertisement

PETS IN THE CITY: per la prima volta arriva nel cuore di Milano un appuntamento unico e originale dedicato agli animali domestici.

Pets in the City è la nuova e più grande manifestazione fieristica in centro a Milano aperta al pubblico e, in particolare, a tutti gli amanti degli animali da compagnia e a coloro che non hanno ancora un compagno di vita e avventure, ma stanno pensando di accoglierne uno.

Pets in the City debutterà dal 4 al 6 ottobre 2019 fieramilanocity e riunirà servizi, prodotti e opportunità imperdibili grazie anche alle aziende, che porteranno non solo le ultime novità, ma saranno a disposizione per un confronto diretto e consigli con i propri esperti.

La manifestazione, con un programma ricco di appuntamenti adatto a tutti, in collaborazione con partner, professionisti e associazioni di volontariato impegnate sul territorio italiano, sarà l’occasione per conoscere meglio i propri pet e comprendere quali scelte fare per il loro benessere in modo consapevole e rispettoso della loro specifica natura.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’expo sarà preceduta dalla prima Milano Pet Week, inserita nel calendario delle week di Milano, che si terrà dal 28 settembre al 5 ottobre 2019: tanti eventi e iniziative dedicate agli animali da compagnia prenderanno vita in città per raccontare i mille modi in cui i nostri grandi amici rendono migliore il nostro quotidiano.

ECCO IL PROGRAMMA.

Vi siete mai chiesti che cosa faccia stare davvero bene il vostro animale domestico?
Avete mai provato a pensare come un cane, un gatto, un pappagallino? Avete mai immaginato di stare in un ambiente dove gli animali non abbiano gabbie?

Pets in the City è un viaggio nelle emozioni, negli spazi, nei suoni che popolano la vita dei pet. Si possono scoprire storie, ma anche informazioni utili, consigli per migliorare la relazione con i piccoli amici, giochi per divertirsi e riflettere. E coccole, coccole a volontà.

Tutto organizzato per aree tematiche, per favorire la fruizione, ma anche per permettere un vero percorso immersivo nelle esperienze.

Pets in the City coinvolgerà il pubblico intorno alla comprensione delle reali necessità degli animali, attraverso iniziative di edutainment pensate per aiutarci a migliorare la cura dei nostri amici nell’ambito domestico e fuori casa.

Pets in the City: 4, 5, 6 ottobre a fieramilanocity.
Advertisement