copertina Four Points Best Brews Fest compressed
copertina Four Points Best Brews Fest compressed
Advertisement

Four Points Best Brews Fest: unica tappa europea a Milano dell’evento pop-up organizzato da Four Points by Sheraton, ecco tutti i dettagli.

Arriva a Milano al Four Points by Sheraton Milan Center di Via Gerolamo Cardano 1, per tutto il mese di ottobre, il Four Points Best Brews Fest, un evento pop-up dove la birra locale italiana è protagonista assoluta.

Ogni giorno, nell’orario dell’aperitivo, dalle 18:00 alle 20:00, presso il B Zero Bar dell’hotel sarà possibile fare un vero e proprio viaggio nell’Italia del luppolo, da Bolzano a Catania, passando per Milano, Padova, Venezia e Siena. Per tutto ottobre, infatti, sarà disponibile uno speciale menu di sei birre, abbinate a piccoli piatti da degustazione della tradizione locale, come pane tostato con baccalà mantecato, mini arancini o cubetti di polenta e lardo. Si tratta delle birre speciali, le “Best Brews”, che vengono servite nei sei hotel a marchio Four Points by Sheraton presenti in Italia. 

Un’occasione unica per provare specialità birrarie locali, nell’ambiente giovane e informale del B Zero Bar. I prezzi? 7 euro la bottiglia e 9 euro birra + abbinamento gastronomico.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Abbiamo assistito personalmente alla presentazione di questa iniziativa, uno degli eventi Four Points Around the World Series che si terranno in diversi Four Points by Sheraton in tutto il mondo, a ottobre e novembre (Milano è l’unica tappa europea!). 

Best Brews è il programma globale di Four Points legato alla birra, disponibile in tutti gli hotel del brand nel mondo. Ciascun hotel propone la sua Best Brews, una birra che offre un assaggio autentico della cultura locale, selezionata per vicinanza geografica, gusto, qualità e popolarità. 

Four Points by Sheraton conta oltre 275 hotel già aperti e circa 120 proprietà in fase di sviluppo in tutto il mondo. Entro la fine dell’anno il brand inaugurerà più di 30 hotel, il 50% dei quali al di fuori degli Stati Uniti.  

Four Points by Sheraton Milan Center in Via Cardano 1 

Continua a leggere per conoscere le Best Brews che potrete trovare e degustare al Four Points Best Brews Fest…

Advertisement