milano wine week brindisi dei record
AGENDA EVENTI MILANO

Brindisi da Record @ Citylife inaugura la Milano Wine Week

Sabato 5 Ottobre non mancare al Brindisi da Record di Milano Wine Week in collaborazione con Trentodoc: un modo speciale per festeggiare l’inizio della manifestazione con un calice di una delle migliori bollicine italiane.

Dalle 17:30 in poi in Piazza Tre Torri, al centro dello splendido complesso architettonico del CityLife Shopping District, cercheremo di ripetere l’impresa dello scorso anno migliorando ulteriormente il record mondiale del brindisi più numeroso.

Le bollicine di montagna Trentodoc saranno ancora una volta le protagoniste di questo evento che ha già visto coinvolte oltre tremila persone nel 2018.

Il pomeriggio sarà arricchito dalla live performance dei Funkasin Street Band, che trasformeranno  la piazza in una grande festa, e dallo speaker di RDS Paolo Piva.

Milano Wine Week è la kermesse vitivinicola che farà di Milano un grande palcoscenico internazionale per il mondo del vino diffondendo cultura enologica in modo innovativo attraverso l’organizzazione di seminari, aperitivi, masterclass, degustazioni e decine di altre iniziative dedicate agli addetti ai lavori ma soprattutto al pubblico consumatore.


Trentodoc apre la Milano Wine Week 2019 con il brindisi dei record: sabato 5 ottobre alle 18:00, nella piazza Tre Torri del City Life Shopping District di Milano, le bollicine di montagna proporranno un brindisi collettivo che si pone l’obiettivo di superare le tremila persone e raggiungere un nuovo record.

Noi portiamo le Bollicine, voi portate la vostra voglia di Brindare 🥂

FREE ENTRY – FREE DRINK – LIVE FREE

Il Brindisi è programmato alle ore 18:00, vi consigliamo di arrivare con anticipo.
City Life Shopping District dispone di un ampio parcheggio coperto ed è raggiungibile anche utilizzando la Metro Lilla (Linea 5) fermata Tre Torri.

City Life Shopping District, Piazza Tre Torri, Milano
Sabato 5 Ottobre – Ore 18:00