MILANO MONTAGNA WEEK
MILANO MONTAGNA WEEK
Advertisement

MILANO MONTAGNA WEEK: la nuova settimana dedicata alla cultura di montagna e all’outdoor, dal 14 al 20 ottobre 2019 eventi in tutta la città per gli appassionati e non.

Nei giorni di cielo limpido da Milano si vedono le montagne: una vista che affascina e incanta. E una gita fuori porta per una passeggiata o una giornata sulla neve è sempre a portata di mano. Quest’anno nasce la Milano Montagna Week, la nuova settimana dedicata alla cultura di montagna e all’outdoor: dal 14 al 20 ottobre 2019 eventi in tutta la città per gli appassionati e non.

Lunedì 14 ottobre inaugura la settimana all’Auditorium Verdi il grande alpinista Simone Moro.

Il programma prevede eventi tra scuole, librerie, negozi, cinema, oratori e palestre. Coinvolti anche il Touring Club, il Museo Civico di Storia Naturale, il Planetario Ulrico Hoepli, il MUBA – Museo dei Bambini Milano e tante altre realtà, piccole e grandi, di Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’evento centrale di Milano Montagna Week sarà Sustainable Outdoor Days, a BASE Milano dal 17 al 20 ottobre. 4 giorni dedicati a imprese epiche, grandi atleti e film in anteprima internazionale, con in più un ampio spazio riservato al tema della sostenibilità ambientale.

Continua a leggere per conoscere il programma…

Advertisement