CENACOLO VINCIANO
CENACOLO VINCIANO
Advertisement

CENACOLO VINCIANO: aprirà le porte gratuitamente per quattro aperture straordinarie nelle quali il pubblico potrà osservare il capolavoro di Leonardo da Vinci.

In occasione dell’uscita del film Io, Leonardo, che arriverà nei cinema il 2 ottobre, il Polo Museale della Lombardia e Sky Arte hanno annunciato che il Cenacolo Vinciano aprirà le porte gratuitamente per quattro aperture straordinarie nelle quali il pubblico potrà osservare il capolavoro di Leonardo da Vinci. Le aperture straordinarie gratuite al Museo del Cenacolo sono previste giovedì 31 ottobre, giovedì 28 novembre, giovedì 19 dicembre e giovedì 30 gennaio 2020, dalle 19:30 alle 22:00.

Si tratta di un’iniziativa congiunta tra il Polo Museale Regionale della Lombardia e i produttori del film Io, Leonardo (ovvero Sky Arte e Progetto Immagin), che è stata presentata ieri al Cenacolo alla presenza del cast del film, tra cui anche il protagonista Luca Argentero, che interpreterà Leonardo da Vinci. Grazie alla collaborazione tra il Polo Museale della Lombardia e Sky sarà infatti possibile offrire ai visitatori l’ingresso gratuito per un totale di 1.200 biglietti distribuiti nelle quattro serate. Di questi biglietti, 360 saranno dedicati ai giovani tra i 18 e i 25 anni, per incentivare una delle fasce di età meno presenti tra i visitatori del Cenacolo.

Per potere partecipare alle aperture straordinarie è necessario prenotare i biglietti tramite il call center, a partire da una settimana prima della data di apertura, al numero verde gratuito (da rete fissa 800.990.084 o numerazione a pagamento, da rete fissa o mobile +39.02.92800360) e anche presso la biglietteria del Museo la sera stessa, presentandosi in cassa a partire dalle ore 19:00 (dato però che i biglietti andranno a ruba è prudente premunirsi in anticipo).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Advertisement