MILANO MUSIC WEEK
AGENDA EVENTI MILANO

MILANO MUSIC WEEK: la settimana interamente dedicata al mondo musicale, in programma dal 18 al 24 novembre in diversi luoghi e spazi della città.

Quest’anno la settimana della musica è nata nel segno dell’internazionalizzazione, di Milano come hub artistico in cui si arriva dal resto d’Italia e dall’estero per produrre musica. Sarà una settimana in cui si celebrano la pluralità e la convivenza di diverse culture unite dalla musica. Inviteremo i milanesi e coloro che arriveranno in città per la Milano Music Week a partire con noi per un giro del mondo in sette giorni, dove ogni musica, ogni artista, ogni cultura merita rispetto e attenzione.

Una settimana di eventi, concerti, incontri, mostre, workshop, momenti di formazione e di discussione in una delle capitali della musica nel mondo. Una città che sempre più si pone come polo creativo e produttivo per realtà musicali internazionali. Milano Music Week vivrà in tanti luoghi della città dove si produce cultura e intrattenimento: club, teatri, università, scuole professionali, studi di registrazione, case discografiche, locali grandi e piccoli, luoghi non convenzionali dove si suonerà e si parlerà di musica. Per una settimana saranno presenti a Milano artisti di ogni generazione che arrivano da tutti i continenti oltre a esperti e professionisti dell’intera filiera musicale, perchè come avete letto sulla copertina di questo programma la musica abita qui, “Music Lives Here”.

Anteprime 16/17 novembre:

SAB 16.30 Marco Grompi – “David Crosby. L’ultimo eroe dell’Era dell’Acquario” Caffè Letterario
20.30 Chemical Brothers Forum Assago 21.00 Radical Face Santeria Toscana 31
DOM 18.00 Spaghetti Unplugged Apollo Club

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO.