LAVERDI
LAVERDI
Advertisement

LAVERDI: all’Auditorium di Milano viene proiettato il film cult del 1990 Mamma ho perso l’aereo, con la colonna sonora eseguita dal vivo in sincrono.

Continuano anche nella stagione 2019/2020 de laVerdi i cineconcerti, che sono in breve tempo diventati tra gli appuntamenti più amati dal pubblico dell’Orchestra Sinfonica milanese. Venerdì 6 e sabato 7 dicembre 2019 all’Auditorium di Milano viene proiettato il film cult del 1990 Mamma ho perso l’aereo, con la colonna sonora eseguita dal vivo in sincrono.

Grazie a un successo planetario, Mamma ho perso l’aereo è diventato negli anni un classico del Natale e che racconta le avventure del piccolo protagonista Kevin che si ritrova da solo, in casa, durante le vacanze natalizie a fronteggiare due ladri maldestri.

La colonna sonora, composta dal Premio Oscar John Williams, viene eseguita dal vivo ed in sincrono dall’Orchestra Verdi diretta dal maestro Ernst Van Tiel. Ad interpretare le parti cantate del film, tra cui la celeberrima Somewhere in My Memory, è il Coro di Voci Bianche de laVerdi diretto da Maria Teresa Tramontin.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tre le repliche previste: venerdì 6 dicembre alle ore 20.30 e sabato 7 dicembre alle ore 16.00 e alle ore 20.30.

Advertisement