pattinare a milano 1
pattinare a milano 1
Advertisement

PALAZZO LOMBARDIA: concerti, degustazioni, iniziative ma anche la pista più grande di Milano e il bosco natalizio illuminato.

Piazza Città di Lombardia anche quest’anno trasforma lo spazio coperto più grande d’Europa in una cornice natalizia per accogliere cittadini lombardi e turisti sotto il segno della cultura, delle tradizioni, dello sport e della solidarietà.
Dopo l’inaugurazione della più grande pista di pattinaggio su ghiaccio di Milano, a partire dal 6 dicembre al 20 gennaio tanti gli eventi in programma per grandi e piccini: concerti, degustazioni, iniziative e laboratori creativi per i bambini.

Regione Lombardia ospita anche in piazza banchetti benefici, con associazioni per raccolta fondi che finanzino la ricerca, un punto di raccolta giochi e un’area bebè.

Per tutto il periodo natalizio Palazzo Lombardia è possibile vedere un “bosco illuminato”: la Piazza e viale Restelli sono illuminati a festa e addobbata con abeti, pini e decorazioni per creare un vero e proprio ambiente natalizio, grazie alla collaborazione con l’Ente regionale per i servizi all’agricoltura e alle foreste (ERSAF).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Proseguono anche le apertura straordinarie del Belvedere di Palazzo Lombardia nei fine settimana: il sabato e la domenica, fino a domenica 22 dicembre, il 39° piano è aperto gratuitamente dalle 10.00 alle 18.00 e i cittadini possono ammirare lo spledido panorama di Milano dall’alto. Inoltre il Belvedere è aperto eccezionalmente il 5 dicembre dalle 18.30 alle 22.00, in occasione dell’inaugurazione della pista di pattinaggio e il 18 dicembre dalle 20.00 alle 22.00, in occasione del Concerto d’Inverno.

dal 06 dicembre 2019 al 20 gennaio 2020
Luogo
Palazzo Lombardia

Piazza Città di Lombardia, 1
Milano

Advertisement