primark
primark
Advertisement

PRIMARK: è in espansione nel nostro Paese e recluta personale in vista di nuove aperture su tutto il territorio nazionale.

Primark annuncia l’apertura del suo quinto store in Italia a Rozzano, Milano, il prossimo 4 dicembre. La nota catena di punti vendita di abbigliamento, accessori, articoli per la casa, prodotti di bellezza e dolciumi aprirà un nuovo negozio a Milano. La prossima inaugurazione creerà oltre 240 posti di lavoro.

Il Gruppo, infatti, è alla ricerca di Manager di store (Responsabili di negozio) su tutto il territorio nazionale. Le risorse selezionate potranno lavorare nei negozi Primark che saranno aperti in Italia. La campagna di recruiting si inserisce nel progetto di sviluppo della rete commerciale dell’azienda nel nostro Paese, che ha già visto l’apertura di punti vendita Primark ad Arese (Milano), primo store italiano della catena, e a Roncadelle (Brescia), Campi Bisenzio (Firenze) e Verona.

A queste inaugurazioni seguiranno altre nuove aperture, a partire da Milano. L’azienda, infatti, ha reso noto, attraverso un recente comunicato, che nel capoluogo lombardo aprirà un negozio il 4 dicembre 2019, precisamente all’interno del Centro Commerciale ‘Fiordaliso’ di Rozzano. Dunque ci saranno nuove opportunità di lavoro Primark non solo per Store Manager, ma anche per altri profili.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il nuovo negozio Primark Milano avrà una superficie di più di 5mila metri quadri e sarà il secondo store del Gruppo in area milanese, dopo quello di Arese. Con l’inaugurazione del nuovo punto vendita saliranno a 5 i negozi del brand presenti sul territorio nazionale.

Per la nuova apertura milanese saranno inserite oltre 240 risorse di personale. Le selezioni sono già aperte e si cercano Addetti Vendita, Cassieri, Visual Merchandiser, Magazzinieri e Supervisori Area Vendite.

Gli interessati alle future assunzioni Primark per le nuove aperture possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso – Lavora con noi – del Gruppo. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form.

Advertisement