Acqua Show Darsena
Acqua Show Darsena
Advertisement

ACQUA SHOW IN DARSENA: nell’antico porto della città di fontane alte fino a 40 metri, luci e musica per tutto il periodo natalizio. Ecco le informazioni.

Cosa dice “Natale” più di uno spettacolo di luci scintillanti e musica? Se poi aggiungiamo un luogo amato come la Darsena, l’antico porto della città, e giochi di fontane alte fino a 40 metri, come non amare quello che il Super Christmas 2019 porta nei giorni delle feste?

Acqua Show Darsena
Ph. Paolo Marchesi

La protagonista delle serate natalizie milanesi sui Navigli è come sempre l’acqua, ma stavolta “mossa” da spettacoli serali di fontane e giochi d’acqua che danzano a ritmo di musica, illuminati da una coreografia di luci in tutta l’area.

ORARI SPETTACOLI

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Da sabato 14 dicembre a lunedì 6 gennaio 2020 il Vodafone Aqua Show offre tre eventi al giorno, da domenica a giovedì, alle ore 18:00, 19:00 e 20:00 che diventano quattro il venerdì, sabato e festivi con lo show delle 21:30, che trasformano completamente la Darsena.

Centinaia di getti d’acqua con un’altezza dai 5 ai 40 metri si susseguono per 80 metri lungo le rive, illuminati da effetti di luce e accompagnati da musica per festeggiare il Natale con uno show unico ed emozionante. Lo spettacolo vede alternarsi getti “tsunami”, che raggiungono un’altezza di 40 metri, getti a tortiglioni e girandole che arrivano fino a 16 m di altezza, e infine, al cuore della scenografia, tre getti verticali fino a 20m.

Uno spettacolo magico da non perdere e gratuito per tutti. Una tappa fondamentale del Natale a Milano!

Advertisement