Christmas Shopping Experience
Christmas Shopping Experience
Advertisement

CHRISTMAS SHOPPING EXPERIENCE: il quadrilatero della moda si veste a festa per Natale 2019

Il Quadrilatero della Moda per le feste diventa scenario ancora più magico grazie alla Christmas Shopping Experience di Montenapoleone District: dal 28 novembre 2019 al 7 gennaio 2020 si accendono le luci del grande albero di Natale in piazzetta Croce Rossa e le luminarie, che aggiungono alle vie del lusso quel tocco speciale.

Un gioco di luci e decori lungo le vie Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Borgospesso, Bagutta e San Pietro all’Orto vede alternarsi lampadari di luce con sfere di pino, mentre in via Santo Spirito le decorazioni con steli ornati da fiamme di luce e da boule in pino verde ben si armonizzano con le caratteristiche di questa antica strada.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Novità di quest’anno la mostra organizzata in occasione della Prima della Scala, che fa parte delle iniziative della Prima Diffusa in città per portare la Tosca nei luoghi della vita di tutti i giorni. “E lucevan le stelle…” porta lungo via Montenapoleone dieci riproduzioni delle più belle tavole illustrate dalla graphic novel Tosca di Sara Colaone, inno all’opera lirica di Giacomo Puccini.

Inaugurazione ufficiale giovedì 28 novembre alle 18:45 con la parata della Fanfara del III Reggimento Carabinieri di Lombardia, che accompagnerà l’accensione delle luminarie suonando i più bei canti natalizi. Clicca qui per scoprire tutti gli eventi di questo Natale  https://milanoevents.it/2018/11/22/natale-a-milano/

Advertisement