PANETTONE
PANETTONE
Advertisement

PANETTONE: showcooking, degustazioni e masterclass ma anche la premiazione con tanti ospiti in giuria tra cui Alessandro Borghese e Victoria Cabello.

Due giorni dedicati al lato più dolce delle feste: il panettoneSabato 14 dicembre 2019 Palazzo Bovara, il Circolo del Commercio in Corso Venezia 51, ospiterà showcooking, degustazioni e masterclass dedicati a questo compagno immancabile delle feste.

Domenica 15 invece si terrà la finale e la premiazione del concorso “Artisti del Panettone” per il miglior panettone tradizionale: la giuria tecnica sarà presieduta dal campione del mondo Luigi Biasetto, e la giuria composta da personaggi vip vede personaggi tra i quali il trio Medusa, Anastasio, Alessandro Borghese e Victoria Cabello. Ad affiancare i 12 panettoni d’artista ci saranno 12 chef APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani – con le loro interpretazioni salate del panettone.

Il pubblico potrà degustare i panettoni, per un tuffo nell’eccellenza della tradizione e innovazione dolciaria.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Protagonisti della due giorni anche Altoga (Associazione torrefattori) la coffee addiction di Gianni Cocco e una versione di panettone liquido, e la “Chocolate Academy™ Milano con la realizzazione di panettoni decorati al cioccolato.

Negli spazi al primo piano di Palazzo Bovara da non perdere l’esposizione di otto tavole imbandite per Natale: due tavole per i bambini, due tavole romantiche, due tavole tradizionali e due tavole pop.

Ingresso gratuito.

ORARI:

10:00 – 19:00

INFORMAZIONI BIGLIETTO:

Gratuito

TRASPORTI PUBBLICI:

METROPOLITANA

Linea rossa M1 fermata Palestro

Advertisement