ALBERO DI NATALE IN GALLERIA
ALBERO DI NATALE IN GALLERIA
Advertisement

ALBERO DI NATALE IN GALLERIA: lo scintillante Albero nell’Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II stupisce sempre chi passeggia sotto la splendida volta illuminata a festa.

Primo albero di Natale ad accendersi a Milano, dal 23 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, lo scintillante Albero nell’Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II stupisce sempre non solo chi passeggia sotto la splendida volta illuminata a festa, ma anche chi si trova in piazza e attraverso l’arco d’onore vede stagliarsi questo albero-gioiello nel “salotto” dei milanesi.

L’albero, dono di Swarovski alla città, è alto 12 metri e decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 2.000 stelle di Natale in cristallo Swarovski, illuminato da 36.000 luci ed impreziosito da un imponente puntale cristallizzato a forma di stella.

Attorno alla base quattro postazioni interattive permettono di “indossare” virtualmente i gioielli della maison e scattarsi dei selfie grazie ai Fun Wall.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La tradizionale mostra alla base dell’Albero intitolata “Sparkling Women. Un omaggio alla creatività femminile” racconta, attraverso la luce di creazioni speciali in cristallo, la potenza creativa delle donne.

Il grande evento di inaugurazione, momento emozionante delle feste a Milano, sarà domenica 1 dicembre 2019 alle 18:00.

Advertisement