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Il menswear di Alexander McQueen sceglie nuovamente il capoluogo lombardo. Durante la prossima edizione di Milano Moda Uomo 

Il marchio di proprietà di Kering svelerà la collezione A/I 2020-21 attraverso una presentazione domenica 12 gennaio. “Intrinsecamente legata al patrimonio sartoriale bespoke dell’abbigliamento maschile di Alexander McQueen, questa presentazione sarà al centro dell’evoluzione dell’impegno della maison nella promozione della creatività, dell’artigianalità e dell’innovazione”, hanno commentato i vertici della maison a Mff.

L’esordio nel mondo maschile della griffe avvenne proprio a Milano quando nel 2004 il fondatore Lee Alexander McQueen decise di sfilare nella capitale della moda italiana, appuntamento fisso fino al gennaio 2013, quando è entrato nella schedule della fashion week londinese. Nel giugno 2017, il marchio è approdato a Parigi dove è rimasto per tre stagioni prima di rientrare a Londra, preferendo il formato della presentazione alla passerella.

L’arrivo di Alexander McQueen conferma il rafforzamento della fashion week milanese che, dopo gli esperimenti co-ed, vedrà anche il ritorno di GucciSalvatore Ferragamo e N°21.

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