c700x420 9 1
c700x420 9 1
Advertisement

Rising Sun Wrestling Promotion – Il 8 febbraio 2020 a Milano

Wrestling Live Milano è lo spettacolo sportivo del momento. Una disciplina che mescola abilmente competizione e scenicità, acrobazie mozzafiato e pura adrenalina, in uno show adatto a tutta la famiglia dove i giganti del ring mettono alla prova il loro coraggio e la loro impressionante preparazione atletica, con colpi rischiosi ad alto tasso di spettacolarità.

E’ il wrestling, la forma di lotta moderna più amata negli Stati Uniti (resa famosa dal muscolosissimo Hulk Hogan, e più recentemente dall’idolo dei bambini John Cena), dai quali questo mix unico di atletismo, azione e divertimento è arrivato presto a contagiare anche gli italiani. Chi dimostrerà di essere il migliore nel ring? A questo evento saranno presenti atleti internazionali provenienti da tutto il mondo: dagli USA il lottatore dai mille soprannomi, David Starr; dall’India il “Punjabi Prince” Hari Singh; dal Canada il giovane peso leggero di origini italiane, la “Rockstar” Dylan Rose; dalla Scozia il rancoroso e pittoresco ex campione Paxxo; dall’Irlanda tornerà il trio dei More than Hype, che sta spopolando in tutta Europa e che ha infiammato il nostro pubblico pochi mesi fa, e molti altri ancora. In aggiunta agli atleti internazionali, lotteranno anche i migliori atleti italiani, fra cui il God of Suns, “il Padrino” Alessandro Corleone, ed il Rising Champion, “il Fuoriclasse” Nick Lenders, ed i Campioni di Coppia, l’irriverente trio dei Party Hard Inc., in una serata in cui saranno in palio diversi titoli in match di vario tipo, in uno spettacolo adatto sia ai più grandi che ai più piccoli.

WRESTLING LIVE MILANO

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

DOVE:

Via Papa Giovanni XXIII 1 c/o Centro Sportivo, Pero, Città Metropolitana di Milano 20016
  • Durata: circa 2 ore
  • Giorni e orari:
    • 08.02.2020 ore 17:45 e ore 20:30

Rising Sun Wrestling Promotion

Promotion di wrestling nata alcuni anni fa e che ormai si è resa nota a livello Europeo, realizzando eventi di vario tipo in Italia e non solo, coinvolgendo pubblico di svariate nazioni e creando una schiera di nuovi appassionati che puntualmente infiammano i palazzetti in cui i nostri atleti, fra i più apprezzati anche a livello internazionale, si danno puntualmente battaglia con famosi ospiti di livello internazionale.

PREZZO 9,90 EURO: 

Rising Sun Wrestling Promotion – Il 8 febbraio 2020 a Milano (sconto fino a 40%)

Advertisement