avril lavigne2020 600x340 1
avril lavigne2020 600x340 1
Advertisement

La cantante, colpita dalla sindrone di Lyme, racconta la sua storia in attesa della tournée mondiale.

Avevo accettato la morte e sentivo il mio corpo spegnersi. Mi sentivo come se stessi affogando. Incapace di respirare. Ho passato gli ultimi anni a casa a combattere la malattia di Lyme. Sono stati i peggiori della mia vita mentre ho affrontato battaglie sia fisiche che emotive”: così, lo scorso anno, Avril Lavigne raccontava della disabilità che l’ha colpita e tenuta lontana dalla musica. Ora, però, l’annuncio di un nuovo tour, che arriverà con un’unica tappa italiana il 16 marzo 2020 a Milano, riapre i giochi.

La cantante canadese annuncia il Head Above Water World Tour, con tappe in tutta Europa nel 2020, che partirà dal nostro Paese e comprenderà date ad Amsterdam, Parigi, Berlino e Manchester per poi arrivare in Cina, Giappone e nel Sud-Est Asiatico, toccando Shanghai, Tokyo e Bangkok.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A seguito della grandissima richiesta, aggiunta una nuova data milanese.

La nuova data:
15 marzo 2020 Milano, Lorenzini District

ORE 20.30

Biglietti NOMINATIVI già in vendita a partire da 48,30 euro.

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è molto limitata.

Straordinario successo per l’unica data italiana di Avril Lavigne che aprirà il suo tour europeo a Milano, il prossimo 16 marzo. Il concerto previsto al Fabrique è andato esaurito in pochi minuti e sarà spostato al Lorenzini District.
16 marzo 2020 Milano, Fabrique – SPOSTATA AL LORENZINI DISTRICT

Il tour prenderà ufficialmente il via dall’Italia. La leg europea comprenderà oltre 11 date con show ad Amsterdam, Parigi, Berlino e Manchester (ultima tappa il 2 aprile). Dopo l’Europa, la superstar, nominata 8 volte ai Grammy Awards, proseguirà con una nuova serie di concerti in Cina, Giappone e nel Sud-Est Asiatico, toccando città come Shanghai, Tokyo e Bangkok. “Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò l’”Head Above Water Tour” in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico” – ha raccontato Avril Lavigne.

La superstar mondiale ha appena terminato la leg nordamericana del suo tour che comprendeva 15 concerti, acclamatissimi da pubblico e critica e arrivati dopo una pausa di 5 anni dalle scene. Durante l’“Head Above Water Tour”, partito lo scorso 14 settembre, Avril, oltre alle sue più celeberrime hit, ha presentato anche i brani contenuti nel suo ultimo disco (il sesto della sua carriera), Head Above Water. L’album, che ha debuttato in testa alle classifiche mondiali, è uscito il 15 febbraio 2019


avril lavigne milano 2020

Advertisement