roberto bolle
roberto bolle
Advertisement

ROBERTO BOLLE: torna dunque in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano con un cast e un programma rinnovato, studiati dallo stesso Bolle per l’occasione

Il desiderio della grande danza di Roberto Bolle sembra non placarsi mai a Milano e nel resto d’Italia. Per andare incontro alle sempre maggiori richieste, l’étoile torna ad esibirsi con i suoi Friends nellala sua città d’adozione a gennaio 2020 per 4 appuntamenti straordinari, da sabato 4 a martedì 7.

Un’occasione imperdibile per vedere sullo stesso palco l’Étoile dei due mondi Roberto Bolle con star internazionali della danza, un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza e la magia di questa forma d’arte. Roberto Bolle, protagonista assoluto della danza, di questi Gala non è solo interprete ma anche direttore artistico. I suoi Gala sono diventati uno straordinario strumento di diffusione della danza e delle sue eccellenze ad un pubblico trasversale, composto da migliaia di appassionati e non solo. Bolle, forte della sua esperienza sui palcoscenici più importanti del mondo, riesce a rendere ognuno di questi spettacoli unici nel loro genere ricreando un’atmosfera magica che celebra la bellezza e l’eleganza della danza. Accanto a lui i più importanti ballerini del mondo per realizzare un programma sorprendente, in grado di affascinare un numero di spettatori sempre più vasto ed eterogeneo. I Gala Roberto Bolle and Friends rappresentano un’opportunità culturale rara e di grandissimo prestigio, un viaggio imperdibile attraverso diversi stili e scuole differenti che suscitano emozioni sempre nuove.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Milano –Roberto & Friends torna dunque in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano con un cast e un programma rinnovato, studiati dallo stesso Bolle per l’occasione. Lo spettacolo è ideato per essere apprezzato sia dagli appassionati del genere sia dai neofiti, e vede alternarsi pezzi della grande tradizione classica a passi a due e assoli contemporanei, con uno sguardo su quanto di meglio si muova nell’ambito del grande balletto internazionale.

Milano –Roberto & Friends torna in scena al Teatro degli Arcimboldi nei seguenti orari: sabato 4 gennaio alle ore 20.30; domenica 5 alle ore 16.00; lunedì 6 alle ore 17.00; martedì 7 alle ore 20.30. I biglietti per Roberto Bolle & Friends a Milano sono in vendita ai seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): platea bassa gold 129 euro; platea bassa 99 euro; platea alta 74 euro; platea alta visibilità limitata 62 euro; prima galleria 46 euro; prima galleria visibilità limitata 40 euro:; seconda galleria 34,50 euro; seconda galleria visibilità limitata 28,50 euro.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Advertisement