piano city milano 2020
piano city milano 2020
Advertisement

Piano City Milano, la nuova edizione sarà dal 22 al 24 maggio

Milano si prepara alla nuova edizione di Piano City Festival: appuntamento a fine maggio.

Piano City Milano è il primo festival diffuso di Milano, nato nel 2011, cresce negli anni e si evolve accompagnando la metamorfosi e la rinascita di Milano.

Un progetto per la città che sin dall’inizio si è caratterizzato come progetto della e con la città, grazie all’innovativo metodo di lavoro che vede il coinvolgimento di istituzioni, artisti, associazioni, reti e partner.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Una rivoluzione silenziosa che, lungi dall’essere al suo termine, ribalta le dinamiche: la musica che non aspetta il pubblico, ma gli va incontro nelle piazze, nelle case e in spazi non convenzionali; una diffusione che non concentra l’attenzione verso il centro ma invade pacificamente tutto lo spazio urbano; qualità culturale inclusiva, non per pochi, ma donata a tutti, in modo da generare nuova cultura.

Piano City Milano non è solamente apripista della serie di festival diffusi nati a Milano successivamente, ma la colonna sonora della città: ispirazione e strumento della sua rigenerazione.

Piano City Milano è un progetto di Associazione Piano City Milano con Comune di Milano, a cura di Accapiù srl e Ponderosa Music&Art srl .


 

Le candidature per la nona edizione di Piano City Milano sono aperte fino al 31 gennaio 2020 ( a grande richiesta si prolunga di una settimana l’apertura delle iscrizioni: si potranno infatti mandare le diverse candidature al festival fino a domenica 9 febbraio )  cliccando qui.

È possibile iscriversi come pianisti, proporre la propria casa (già dotata di pianoforte) o cortile per ospitare un concerto, oppure candidarsi come guest (per realtà a vocazione culturale e/o organizzazioni senza scopo di lucro) con concerti autoprodotti.

CAUSA CORONAVIRUS SARA’ RIMANDATO

PIANO CITY: Il festival diventa online in attesa di poter decidere una nuova data

 

Advertisement