Bit2020 slider 1500x59 donna 1600x604 1
Bit2020 slider 1500x59 donna 1600x604 1
Advertisement

BIT MILANO 2020: la fiera del turismo più importante in Italia, da domenica 9 a martedì 11 febbraio 2020! Tantissime le novità del 2020

Si svolge a Milano da domenica 9 a martedì 11 febbraio 2020 la quarantesima della Bit – Borsa internazionale del turismo. Attenzione: l’ingresso per il pubblico è solo domenica 9 febbraio; lunedì 10 e martedì 11 l’ingresso alla Bit 2020 è riservato agli operatori del settore.

bit milanoTantissime le novità del 2020 – è la 40° edizione! – con nuovi padiglioni, nuovi Paesi ospiti e giorni di formazione per gli agenti di viaggio. Il Touring come sempre è partner e permette ai suoi soci di entrare gratuitamente all’evento in tutte e tre le giornate della manifestazione (vedi i dettagli in fondo).
Bit 2020 si conferma il più importante marketplace per la promozione del prodotto Italia con la presenza di molte realtà regionali e territoriali. Ma naturalmente sono presenti innumerevoli partner esteri, tra cui Stati europei ed extraeuropei.

Milano –Allestita nei padiglioni di Fieramilanocity e nelle sale convegni del MiCo, la Bit è un’occasione di incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer selezionati provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera turistica. Per il pubblico dei viaggiatori, la Bit è però soprattutto un’occasione per scoprire luoghi da sogno e magari iniziare a pensare alla prossima vacanza: a promuovere il proprio territorio ci sono regioni italiane e grandi città, destinazioni emergenti o adatte ad un turismo più leisure per chi ama le vacanze outdoor.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Milano –Oltre che dal mix di proposte italiane ed estere, la formula della Bit 2020 vede la presenza di 4 aree tematiche: A Bit of Taste, zona specifica per il turismo enogastronomico e culturale, teatro di eventi, show-cooking con chef stellati, degustazioni e presentazioni sul tema; I Love Wedding, l’area pensata per scoprire nuove destinazioni e luoghi insoliti per i viaggi di nozze, dove sono in programma eventi e incontri informativi; Bit4Job, l’area dedicata al recruiting per il settore turistico; e Be Tech, dove si incontrano i principali operatori del mondo tecnologico-digitale italiani e stranieri.

bit
cof
Advertisement