bit milano
AGENDA EVENTI MILANO

BIT MILANO 2020: la fiera del turismo più importante in Italia, da domenica 9 a martedì 11 febbraio 2020! Tantissime le novità del 2020

Si svolge a Milano da domenica 9 a martedì 11 febbraio 2020 la quarantesima della Bit – Borsa internazionale del turismo. Attenzione: l’ingresso per il pubblico è solo domenica 9 febbraio; lunedì 10 e martedì 11 l’ingresso alla Bit 2020 è riservato agli operatori del settore.

bit milanoTantissime le novità del 2020 – è la 40° edizione! – con nuovi padiglioni, nuovi Paesi ospiti e giorni di formazione per gli agenti di viaggio. Il Touring come sempre è partner e permette ai suoi soci di entrare gratuitamente all’evento in tutte e tre le giornate della manifestazione (vedi i dettagli in fondo).
Bit 2020 si conferma il più importante marketplace per la promozione del prodotto Italia con la presenza di molte realtà regionali e territoriali. Ma naturalmente sono presenti innumerevoli partner esteri, tra cui Stati europei ed extraeuropei.

Milano –Allestita nei padiglioni di Fieramilanocity e nelle sale convegni del MiCo, la Bit è un’occasione di incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer selezionati provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera turistica. Per il pubblico dei viaggiatori, la Bit è però soprattutto un’occasione per scoprire luoghi da sogno e magari iniziare a pensare alla prossima vacanza: a promuovere il proprio territorio ci sono regioni italiane e grandi città, destinazioni emergenti o adatte ad un turismo più leisure per chi ama le vacanze outdoor.

Milano –Oltre che dal mix di proposte italiane ed estere, la formula della Bit 2020 vede la presenza di 4 aree tematiche: A Bit of Taste, zona specifica per il turismo enogastronomico e culturale, teatro di eventi, show-cooking con chef stellati, degustazioni e presentazioni sul tema; I Love Wedding, l’area pensata per scoprire nuove destinazioni e luoghi insoliti per i viaggi di nozze, dove sono in programma eventi e incontri informativi; Bit4Job, l’area dedicata al recruiting per il settore turistico; e Be Tech, dove si incontrano i principali operatori del mondo tecnologico-digitale italiani e stranieri.

bit
cof