pizza napoletana
pizza napoletana
Advertisement

MAFIA:L’istruttoria che ha portato alla chiusura dell’attività è stata curata dalla Questura di Milano! Chiuso lo storico locale napoletano

E’ stata revocata la licenza commerciale all’Antica pizzeria da Michele, che appartiene alla storica ‘catena’ napoletana,  a Milano si trova in piazza della Repubblica. La decisione arriva dopo una interdittiva antimafia emessa dal Prefetto di Milano, Renato Saccone. Lo ha comunicato Palazzo Marino.

“A seguito dell’interdittiva antimafia adottata dal Prefetto di Milano nei confronti della società ‘Fornace Milano Srl’ – ha spiegato Palazzo Marino – l’Unità Annonaria della polizia locale del Comune di Milano ha notificato in data odierna il provvedimento di revoca della licenza commerciale al pubblico esercizio con insegna L’Antica Pizzeria da Michele”.

Chiusa l’Antica pizzeria da Michele

Palazzo Marino ha fatto anche sapere che “l’istruttoria che ha portato alla chiusura dell’attività è stata curata dalla Questura di Milano”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il locale aveva aperto al posto del “Ricci” di Belen e Bastianich che dopo due anni di vita aveva lasciato il posto a “Da Michele”, la storica pizzeria napoletana comparsa per la prima volta nel 1870 nel quartiere di Forcella.

Nel frattempo intorno alle 14 la pagina social della pizzeria ha annunciato che “rimarrà chiusa per qualche giorno per lavori di manutenzione straordinaria. Vi terremo aggiornati sulla data di riapertura. Cordialmente, La Direzione”

Advertisement