vinaio 1
vinaio 1
Advertisement

ALL’ANTICO VINAIO: aprirà nel 2020 il tempio delle mitiche schiacciate fiorentine! L’annuncio ufficiale venerdì con una serie di post instagram

Un angolo toscano, decisamente gustoso, sotto la Madonnina. Nel 2020 apre a Milano “All’Antico Vinaio”, lo storico locale fiorentino diventato famoso per le sue schiacciate con salumi, formaggi, verdure e – una delle citazioni più famose del locale – “rucolina per sgrassare”.

A Firenze si tratta di una vera e propria istituzione e il locale a due passi da piazza della Signoria accoglie ogni giorno centinaia e centinaia di clienti, disposti anche a lunghissime file pur di gustare le prelibatezze toscane.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’annuncio ufficiale è arrivato venerdì dal profilo Instagram del locale, con Tommy – il titolare – che ha documentato passo dopo passo il suo viaggio verso Milano. “Oggi è il grande giorno – ha spiegato -, vado in stazione e scoprirete dove sarà il prossimo Antico Vinaio. È un passo importante, sono super emozionato”. Poi, poche ore dopo, la sorpresa svelata con una delle mitiche schiacciate e il Duomo sullo sfondo.

“Ciao Milano – si legge nel post -. Nuova apertura. All’Antico Vinaio Milano 2020! È finalmente realtà”.

 

Advertisement