tour img 423719 146
tour img 423719 146
Advertisement

VENEZIA: Per tutto il mese di marzo, dal lunedì alla domenica, dalle 17 alle 20, i dipendenti e i collaboratori dei sei locali della Piazza attenderanno i clienti per brindare insieme alla ripartenza della città

Piazza San Marco siete voi, l’aperitivo lo offriamo noi”. E’ lo slogan di un’iniziativa ideata dall’Associazione Piazza San Marco, con il contributo delle imprese che gravitano nell’area e del Comune, il cui obiettivo è quello di ripartire e combattere il calo del turismo a Venezia legato al coronavirus. Dunque, per ogni drink acquistato, uno verrà offerto. Per tutto il mese di marzo, dal lunedì alla domenica, dalle 17 alle 20, i dipendenti e i collaboratori dei sei locali della Piazza attenderanno i clienti per brindare insieme alla ripartenza di Venezia.

venezia aperitivo gratisE’ dunque dalla Piazza di San Marco, simbolo della città lagunare, e dalle sue storiche attività che si è deciso di ripartire. Tutti i veneziani e tutti i turisti sono invitati a ritornare a passeggiare lungo le Procuratie Nuove e in tutta l’Area Marciana e di fermarsi nei caffé per prendere un aperitivo.

Advertisement