7fff74282c8cdbb70e66b6fc74f9ad94 XL
7fff74282c8cdbb70e66b6fc74f9ad94 XL
Advertisement

CORONAVIRUS: Si aspettano informazioni  anche per la Women in Run, prevista il 29 marzo a Milano e la DeejayTen prevista l’8 marzo a Bari!

stramilano

Non solo calcio.  Le nuove norme del Governo per far fronte all’emergenza sanitaria e contrastare la diffusione del Coronavirus, in vigore da oggi giovedi 5 marzo, stanno portando gli organizzatori di tutti gli eventi (sportivi e non) ad annullare o posticipare le manifestazioni. Anche la Stramilano, in calendario il prossimo 22 marzo, è stata rinviata a data da definire.

“Ci scusiamo con i partecipanti, gli sponsor, i fornitori e i collaboratori, siamo certi che comprenderanno la necessità di adeguarci alle indicazioni ricevute per tutelare la salute di tutti noi. Ci auguriamo di poter comunicare la nuova data il prima possibile”, dichiarano da Stramilano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Alla Stramilano segue la DeejayTen prevista l’8 marzo a Bari . Rimandata anche questa a data da destinarsi. “Riceverete nei prossimi giorni una nuova comunicazione con tutti i dettagli per la riprogrammazione dell’evento e con tutte le informazioni utili per eventuali richieste di rimborso”, si legge in una nota del sito.

Sul sito Women in Run si legge ancora che il Comitato Organizzatore si impegna costantemente e quotidianamente, insieme al Comune di Milano e la Regione Lombardia, per garantire l’incolumità e la salute di tutti gli iscritti e di tutti coloro che parteciperanno all’evento Women in Run. Con queste premesse, le iscrizioni per l’evento del 29 marzo rimangono aperte, nella speranza che tutto possa tornare alla normalità quanto prima.

Advertisement