maluma concerto milano 2020
AGENDA EVENTI MILANO

Maluma: rinviato il concerto a Milano al 4 settembre

ECCO GLI AGGIORNAMENTI

Attenzione! Il concerto in programma ad Assago (Mediolanum Forum) inizialmente previsto per il 7 marzo e poi rinviato al 31 marzo, è stato posticipato al 4 settembre. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto.Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino al giorno dell’evento. Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo.

Dopo aver venduto oltre 1 milione di biglietti nel suo ultimo tour mondiale, Maluma dovrà tardare il ritorno in Italia al Mediolanum Forum di Assago dove avrebbe dovuto mettere in scena uno show stratosferico accompagnato dalla sua band e da 12 ballerini e con effetti laser e giochi pirotecnici a fare da contorno.