Silvio Berlusconi 2018
Silvio Berlusconi 2018
Advertisement

Il Cavaliere ha messo a disposizione alla Regione Lombardia la somma per la realizzazione del reparto di 400 posti per la terapia intensiva 

Grande gesto di generosità da parte di Silvio Berlusconi che, in un momento così difficile, ha donato 10 milioni di euro alla Regione Lombardia, la più colpita dalla pandemia da COVID-19. “Silvio Berlusconi ha deciso di mettere a disposizione della Regione Lombardia, tramite una donazione, la somma di 10 milioni di euro, necessaria per la realizzazione del reparto di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano (o, eventualmente, per altre emergenze)“. Ad annunciarlo tramite una nota sono gli stessi vertici di Forza Italia.

“Berlusconi scende in campo e dimostra, ancora una volta, di amare la sua città e il suo Paese”, ha affermato Bertolaso, impegnato ad allestire un reparto di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano destinato ai contagiati da Covid-19. Dalle prime indiscrezioni, il generoso assegno del leader di Forza Italia è stato preceduto da una telefonata tra l’ex premier e il governatore lombardo, da quasi un mese in prima linea per affrontare l’emergenza sanitaria che sta mettendo a dura prova le strutture sanitarie della regione.

berlusconi dona 10 milioni terapia intensiva ospedale milano

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Advertisement