DM il dentista modernostudenti medicina e odontoiatria enpam 681x454
DM il dentista modernostudenti medicina e odontoiatria enpam 681x454
Advertisement

CORONAVIRUS: l’iniziativa solidale è stata lanciata da The Best Rent, società che opera nel settore immobiliare

Da #restoacasa a #iocimettolacasa, con appartamenti offerti gratuitamente a medici e infermieri che arrivano a Milano per fronteggiare l’emergenza coronavirus: è la nuova iniziativa solidale lanciata da The Best Rent, società che opera nel settore immobiliare ed è specializzata negli affitti a breve e medio-lungo periodo.
“Sono già circa un centinaio gli appartamenti disponibili, dato che decine di proprietari hanno deciso di aderire all’iniziativa, ciascuno con i propri mezzi e le proprie disponibilità” spiega Cristiano Berti, ceo e fondatore di The Best Rent.

Proprio dallo spirito di solidarietà dimostrato dai proprietari delle case gestite dalla società è nata l’idea, che punta a dare un aiuto concreto al personale sanitario: “Alcuni medici e infermieri hanno amici in grado di ospitarli a Milano, ma preferiscono tutelarli e usufruire di altri alloggi – spiegano da The Best Rent –. Altri, pur vivendo in città, vorrebbero la possibilità di abitare da soli per tutelare le persone con cui vivono abitualmente, soprattutto se anziane”. Rincasando dopo i turni in ospedale, gli aderenti all’iniziativa non dovranno preoccuparsi delle pulizie: se ne incaricherà sempre  a costo zero l’impresa Alter-Area Domus: “Abbiamo sempre creduto nel valore umano, anche nelle attività di business – sottolinea il ceo Paolo Specchio – Per questo abbiamo aderito con entusiasmo alla proposta di dare il nostro contributo per esprimere gratitudine e solidarietà per lo sforzo di medici e infermieri”.

Medici e personale paramedico possono fare richiesta per gli alloggi contattando il numero 02.36683400 oppure scrivendo a , allegando una certificazione rilasciata dall’ospedale. L’iniziativa #iocimettolacasa, sostenuta anche da eos comunica, sarà attiva fino al 3 aprile, con la possibilità di un’ulteriore proroga in caso l’emergenza dovesse protrarsi. Si può mettere a disposizione la propria casa tramite The Best Rent anche se non si appartiene ancora alla rete dei proprietari dell’azienda milanese, scrivendo a .
“In questo momento difficile per Milano e tutto il Paese, possiamo non essere semplici spettatori: ogni realtà, pubblica o privata, ha l’opportunità di agire con sensibilità e concretezza per dare il proprio contributo” conclude Cristiano Berti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement