coronavirus donazioni fontana lombardia
coronavirus donazioni fontana lombardia
Advertisement

CORONAVIRUS : importanti contributi della cittadinanza per contrastare l’emergenza

Sono arrivate DONAZIONI per oltre 40 milioni di euro in pochi giorni per la lotta al #Coronavirus e la salute dei lombardi.

Ecco la dichiarazione del Presidente della Lombardia Attilio Fontana :

“Sono profondamente orgoglioso dei lombardi che ancora una volta hanno dimostrando il loro grand coeur, donando ognuno ciò che può, dai 5 euro ai 10 milioni.
Ognuno ha dato il proprio contributo per sostenere il lavoro che Regione Lombardia sta mettendo in campo, sia per riorganizzare e ampliare le Unità di Terapia Intensiva, consentendo a medici, infermieri, operatori sociosanitari e volontari di far fronte all’emergenza, sia per la realizzazione del nuovo ospedale nei padiglioni di Fiera Milano.
Ciascun euro, ogni donazione piccola e grande, sarà rendicontata e destinata alla nostra sanità, ai nostri cittadini.”

#ForzaLombardia #Fermiamoloinsieme

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nei suoi ringraziamenti, oltre a chi sta lavorando, Fontana ha citato la Fondazione Invernizzi, Caprotti, Silvio Berlusconi, Allianz e Sapio “con interventi diretti per la realizzazione dell’ospedale in Fiera . E in ultimo anche Grana Padano che oltre a contribuire economicamente ricorda che,specialmente in questo periodo, l’importanza di acquistare italiano quando andiamo a fare la spesa .

Come ricordato dal Presidente, ogni contributo è importate, quindi nelle possibilità di ognuno siamo tutti inviati a fare una donazione . Per info e coordinate clicca QUI

Advertisement