Zlatan Ibrahimovic donazione
Zlatan Ibrahimovic donazione
Advertisement

 Zlatan Ibrahimovic contro il coronavirus

Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, attaccante svedese del Milan, in un video pubblicato sul proprio account ufficiale del popolare social network ‘Instagram‘, ha comunicato di aver aperto una raccolta fondi per i reparti di Terapia Intensiva di tutti gli ospedali ‘Humanitas‘ presenti sul territorio lombardo, cioè RozzanoMilanoBergamoCastellanza (VA), e piemontese, quello di Torino.

La campagna lanciata da Ibrahimovic, denominata ‘Kick the virus away!‘, devolvendo ben 100mila euro. Gesto molto importante, quello di Ibrahimovic, che anche nel video promozionale ha ribadito di nutrire un forte amore per la nostra nazione.

Ibra: “Calciamo via il Coronavirus”

Ibra chiede la collaborazione anche degli altri calciatori: “Conto sulla generosità dei miei colleghi, di tutti gli atleti professionisti e di coloro che vogliono fare una donazione piccola o grande in base alle loro possibilità, per cacciare questo virus. Insieme possiamo davvero aiutare ospedali, medici e infermieri che lavorano ogni giorno per salvarci la vita. Oggi siamo noi a tifare per loro! Calciamo via il Coronavirus e vinciamo questa partita! E ricorda: se il virus non va da Zlatan, Zlatan va dal virus.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’Italia mi ha sempre dato tantissimo e, in questo drammatico momento, voglio restituire ancora di più a questo Paese che amo “

Puoi donare anche tu puoi avere tutte le informazioni collegandosi all’indirizzo della raccolta fondi

Il suo account Instagram ha ben 42 Milioni di followers per questo la visibiltà che potrà avere il suo messaggio è veramente altissima !

 

ECCO LE SUE PAROLE

Advertisement