offerta anziano ospedale di cremona
offerta anziano ospedale di cremona
Advertisement

FRA NOBILTA’ E TENEREZZA ANZIANO CONSEGNA DI PERSONA 50 EURO ALL’OSPEDALE :

“Il mio contributo per il vostro lavoro”

Proprio due giorni fa in conferenza stampa il presidente della Lombardia Attilio Fontana, aveva ricordato e rigraziato tutte le persone che stavano facendo donazioni ,non solo quelle da svariate milioni di euro ma anche quelle più basse ricevute da cittadini “normali “. Insomma ognuno in base alle proprie disponibilità, sta cercando di contribuire come meglio può a questa emergenza .

Ecco il fatto che ha fatto commuovere l’Ospedale di Cremona raccontato sulla loro pagina Facebook :

Stamattina, un signore molto anziano, è uscito di casa, a piedi per fare una consegna decisamente speciale.
Arrivato nel parcheggio dell’Ospedale di Cremona, si aggirava con passo incerto e solida determinazione, alla ricerca di qualcuno che potesse ascoltarlo. Fra le mani una banconota, un foglio bianco e un messaggio inequivocabile: OFFERTA 50,00 EURO ANTI VIRUS. Non c’è aggettivo che possa definire questo gesto di pura bellezza, dal valore umano inestimabile. Impossibile dire grazie con altrettanta nobiltà e tenerezza. Inutile raccontare che, di nuovo, ci siamo tutti commossi, nel profondo.

Reparto terapia intensiva Ospedale Cremona
Reparto terapia intensiva Ospedale Cremona

“Non c’è aggettivo che possa definire questo gesto di pura bellezza e dal valore umano inestimabile”, raccontano dall’ospedale. Una storia che, oltre ad aver commosso medici, infermieri e operatori socio sanitari dell’ospedale, ha colpito diversi utenti sui social network. C’è chi, in questo caso, benedice “la tipica testardaggine italiana”, chi promette di rivolgergli una preghiera o chi ne esalta “il cuore grande, tipico degli uomini d’altri tempi”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement